Secondo il tabloid la “restaurazione” tattica di Gattuso e il successo di vendite della Hamsik Winery avrebbero convinto l’ex capitano a fare un clamoroso ritorno

Prima la “restaurazione” di Gattuso, col ritorno al tanto amato 4-3-3. Poi la “rivoluzione” cinese che sta intristendo l’eldorado degli stranieri con una inedita austerity. E infine il record di vendite a Napoli dello champagne della Hamsik Winery. Se tre indizi fanno una prova, Marek Hamsik potrebbe fare un clamoroso ritorno al Napoli.
Lo scrive il Daily Planet in un pezzo firmato da Steven Lombard:
“L’ex capitano del Napoli è rimasto innamorato della città che lo ha cresciuto. I tifosi azzurri lo considerano una specie di supereroe. A Natale lo champagne del suo nuovo marchio di vini è stato il più venduto nella terra di Maradona. Hamsik ha letto questo successo come un ulteriore indizio del legame inscindibile con Napoli. E la scelta di lasciarlo andare, lo scorso anno, si è rivelata essere la prima pietra di una valanga che ha poi travolto persino Ancelotti”.
Secondo il tabloid
“Hamsik avrebbe già dato mandato al suo procuratore di riallacciare i contatti – mai interrotti – con De Laurentiis, per volare a cambiare maglia al primo segnale azzurro”.
Un ritorno che avrebbe davvero del clamoroso, ma d’altra parte è di queste ore la voce di mercato su un interessamento dell’Everton di Ancelotti per Lorenzo Insigne. Al calciomercato tutto può succedere.