In una lunghissima intervista a TyC Sports, El Pibe racconta un po’ di aneddoti della sua vita fuori dal campo. Persino la sua prima volta…
Maradona e gli alieni. Maradona e il sesso. Maradona e la droga.
In una lunga intervista al programma “Líbero” di “TyC Sports”, El Pibe racconta una serie di aneddoti della sua vita privata, quelli strani e anche un po’ imbarazzanti.
Racconta, per esempio, di quando sparì da casa per tre giorni, “dopo aver bevuto qualche drink”. “Quando tornai, al quarto giorno, mi chiesero dove fossi finito, e io: ‘Mi hanno rapito gli alieni, sul serio!”
Maradona confessa che la sua posizione sessuale preferita è “a quattro zampe” e svela i dettagli della sua prima volta: “Ho perso la verginità a tredici anni, in un seminterrato con una signora anziana. Lei leggeva un giornale…”.
Per quanto riguarda il capitolo droga, Maradona ne approfitta per mandare un messaggio ai giovani: “Ai ragazzi dico non cedere alla droga. Non fai più parte della società, della famiglia, l’ho imparato sulla mia pelle, perchè non sono maleducato, ma ho imparato male. Quando ho cominciato a drogarmi ero un nulla, ero uno zombi”.
E ancora:
“Che nessuno rivendichi la medaglia di aver tolto Maradona dalle droghe. Dalma, è stata lei, che mi ha tolto dalla droga”.
Per chi capisce un po’ lo spagnolo qui c’è tutta l’intervista: