ilNapolista

CorSport su Ospina: un portiere dovrebbe fare solo il portiere

Il Napoli regala ancora una vittoria agli avversari. Segno che Gattuso ha rimesso in ordine la squadra ma non le ha ancora ridato tranquillità e fiducia in se stessa

CorSport su Ospina: un portiere dovrebbe fare solo il portiere

Ancora una vittoria sul finale della Lazio e ancora una vittoria regalata agli avversari da parte del Napoli. Scrive il Corriere dello Sport:

“Anche questa volta la vittoria della Lazio è arrivata nel finale. Un colpo di fortuna? Di certo una scellerata uscita di Ospina, che ha dribblato Immobile in un dribbling improbabile: il portiere dovrebbe fare solo il portiere e invece la gaffe del colombiano ha spalancato la porta davanti a Ciro, figuriamoci, uno che non ha nemmeno bisogno di favori per segnare”.

Eppure ieri pomeriggio il Napoli ha impensierito la sua avversaria.

“Si è avuta, ieri pomeriggio, più volte la sensazione che la Lazio stesse per cadere o, comunque, per interrompere la sua corsa clamorosa: il Napoli, nel secondo tempo, ha costretto addirittura Inzaghi a sostituire Caicedo con Cataldi perché in mezzo al campo aveva preso il possesso della partita”.

Gattuso riesce sempre a mettere in difficoltà Inzaghi. Lo ha fatto sin dai tempi del Milan, ma non è riuscito a vincere.

“Anche contro l’Inter il Napoli aveva regalato tre gol su tre ai nerazzurri, segnale evidente che il nuovo tecnico ha rimesso in ordine la squadra ma non le ha ancora ridato la tranquillità e la fiducia in se stessa”.

ilnapolista © riproduzione riservata