Sul Giornale: “neppure San Gennaro potrebbe aiutare De Laurentiis. Quando il destino ti stende a pernacchie non c’è soluzione, non c’è cambio di allenatore che tenga”

Su Il Giornale Tony Damascelli analizza il Napoli che definisce il vero caso del momento. Ancora una volta si fa male da solo.
“Ma è il Napoli il caso del momento, alla smorfia farebbe 17, il numero della disgrazia, e di maglia di Immobile, perché il gruppo di Gattuso una ne fa e cento ne combina, dopo le tre papere contro l’Inter, cambiando il portiere il prodotto non è mutato, Ospina ha pensato di essere Maradona dribblando Immobile che lo ha fatto fesso e Di Lorenzo, lo stesso che era slittato davanti a Lukaku, ha sparato in porta il pallone, come farebbe un brocco qualsiasi”.
Povero Napoli, scrive Damascelli, è stato anche jellato, prendendo un palo e incappando nelle parate di Strakosha
“ma non serve a nulla quando il destino ti stende a pernacchie e non c’è soluzione, non c’è cambio di allenatore, non ci sono multe, ritiri. Neppure San Gennaro potrebbe aiutare De Laurentiis a venire fuori da questo film horror”.