ilNapolista

Gazzetta: Napoli e Tottenham trattano il prestito di Llorente, manca l’ok del calciatore

Il Napoli sa di dover fare molto di più per uscire da questo momento, ma punta anche molto sul mercato per avere nuovi apporti e alleggerirsi di pedine inutile

La Gazzetta dello Sport riporta le parole cariche di fiducia che ha pronunciato Gattuso al termine della gara di ieri in cui il Napoli ha perso ancora, questa volta contro la Lazio di Inzaghi. Parole cariche di consapevolezza per il brutto periodo, ma anche di certezza che si sia sulla strada buona e che si stia lavorando tanto e bene. Una strada che da oggi potrebbe essere alleggerita dall’arrivo in rosa di Demme e Lobotka, due calciatori che daranno maggiore incisività e sicurezza al centrocampo azzurro. Ma l’ultima novità in assoluto è rappresentata dalla notizia che il Tottenham vorrebbe di nuovo Llorente in prestito.

 Abbiamo grandi margini di miglioramento. Bisogna allenarsi bene e credere in tutto ciò che si fa. Io devo fare dei risultati per riuscire a rimanere a Napoli, è  questo il mio obiettivo, anche il mio destino è legato ai risultati. E per arrivarci devo far vedere qualcosa di buono in campo», ha ammesso Gattuso: «Europa, abbiamo tante cose da migliorare. La Coppa Italia? Certo è un traguardo, a questo punto», ha concluso il tecnico che domani avrà  a disposizione i nuovi arrivati, Lobotka e Demme. In più Llorente-Tottenham: operazione in prestito fino al 30 giugno. Il Tottenham gradisce, il Napoli pure, ora si attende la parola del giocatore”

ilnapolista © riproduzione riservata