Gazzetta: Napoli-Fiorentina, Gattuso schiera ancora Di Lorenzo centrale
Ancora Ospina in porta e Fabian regista. Luperto gioca sulla fascia sinistra. Insigne, Milik e Callejon in attacco

Gattuso ha bisogno dei titolarissimi, lo ha ribadito ieri in conferenza, per affrontare questa sera la Fiorentina al San Paolo. Il Napoli vuole vincere e convincere, soprattuto se stessa, di potercela fare a d uscire definitivamente dal tunnel.
Proprio per questo la formazione di oggi non si priverà del tridente d’attacco Insigne. Callejon-Milik, confermato in attesa che torni a disposizione Mertens.
Difesa ancora in emergenza per le numerose assenza, ma nonostante il recupero di Luperto Gattuso conferma l’impiego di Di Lorenzo centrale con Manolas e sposta Sebastiano sulla corsia si sinistra co Hysaj a destra.
Ancora Fabian Ruiz sacrificato al centro del campo, in un ruolo in cui non riesce purtroppo ad esprimersi.