ilNapolista

Feltri su Commisso: “Mi meraviglio che un uomo come lui non abbia evitato”

«Avendo vissuto a lungo negli Stati Uniti, dovrebbe sapere un particolare: chi parla male dei giudici sportivi viene pressoché linciato»

Feltri su Commisso: “Mi meraviglio che  un uomo come lui non abbia evitato”

“Non c’è niente di più inutile e ozioso che contestare gli arbitri, che hanno ragione specialmente se hanno torto. Essi si autogovernano come i magistrati e quindi agiscono in proprio e il loro lavoro è insindacabile per definizione. Metterli in discussione è tempo perso”.

È il commento di Vittorio Feltri su Tuttosport sulla classe arbitrale. Il giornalista ha poi attaccato il presidente della Fiorentina Rocco Commisso su Tuttosport in riferimento alle polemiche sull’arbitraggio della gara contro la Juventus

“Mi stupisce che pure Rocco Comisso, presidente simpatico della Fiorentina, abbia dato fiato alle trombe della protesta vana. Lui che, avendo vissuto a lungo negli Stati Uniti, dovrebbe sapere un particolare: chi parla male dei giudici sportivi viene pressoché linciato. Non appena rientrato in Italia egli invece si è subito adeguato al vizio nazionale di dare addosso all’uomo che, avendo fischiato un rigore o due contro un club e a favore di un altro, passa per delinquente”.

ilnapolista © riproduzione riservata