L’allenatore della Sampdoria in conferenza: «Bravi loro ma anche noi che abbiamo trovato il pari e fatto gol che è stato annullato»

«Peccato, abbiamo fatto una partita volitiva e di intensità a parte i primi 20 minuti. Quando sbagli con le grandi squadre il prezzo da pagare è alto. Bravi loro ma anche noi che abbiamo trovato il pari e fatto gol che è stato annullato. Demme non siamo riusciti a schermarlo e ha fatto gol»
Il fumogeno?
«Bravo Milik a fare gol. Dovevamo essere più arcigni nella marcatura»
Su Ramirez?
«Ha colpito la palla come doveva ma ha trovato il palo. Pareggio giusto fino al minuti 75. Avevo chiesto di coprire Demme e abbiamo pagato l’errore»
A Torino?
«Stesso spirito di oggi, volevamo fare punti nel nostro fortino. La sconfitta ci può stare, ma sappiamo che il Torino non sarà quello visto fin qui. Dobbiamo saper nuotare anche nel mare periglioso. Siamo di Genova e dobbiamo saper nuotare»
Sui cori?
«Mi dispiace, ho tanti amici a Napoli e ho tanti amici. Chiedo scusa io per i tifosi che erano arrabbiati per le decisioni dell’arbitro»
O la Samp non subisce gol o ne subisce tanti?
«E’ la legge del tutto e del nulla. Capita. Ci sono delle situazioni in cui non siamo concentrati o determinati. Non me lo spiegare perché a volte siamo super bravi e altre è come se dobbiamo subire per poi reagire. Ma perché? Dopo abbiamo iniziato a fare i movimenti dietro come facciamo in settimana. Ma perché li facciamo sul 2-0?»