La Roma ha proposto di partire domani con un charter e una spedizione ridotta al minimo, ma il volo non ha il permesso per atterrare. Entro stasera la decisione

La Spagna ha bloccato i voli da e per l’Italia dopo le misure straordinarie decretate dal Governo italiano. Questo però, potrebbe creare problemi alle squadre italiane impegnate nelle coppe europee con squadre spagnole.
Poco fa Bartomeu si è detto sicuro che il Napoli arriverà sicuramente a Barcellona, nonostante il blocco aereo.
Potrebbero invece esserci dei problemi per la Roma, impegnata in Europa League contro il Siviglia. Secondo quanto scrive Calciomercato.com, infatti, a Trigoria si sta cercando una soluzione per aggirare il problema.
“A Trigoria stanno cercando di capire se sia possibile per la squadra giallorossa viaggiare e attendono una risposta dalle autorità italiane. In questo momento c’è una trattativa in corso. La Roma ha proposto di partire domani pomeriggio con un charter e una spedizione ridotta al minimo tra squadra, staff e dipendenti al seguito. Al momento però il volo non ha il permesso per atterrare in Spagna. In teoria dovrebbe arrivare per cause eccezionali (come come un evento sportivo internazionale), ma tutto dipenderà dal Governo spagnolo. Entro stasera sarà presa una decisione”.