Lo sconto Sky Coronavirus è riservato a chi è abbonato a Sky Calcio e Sky Sport. Troppi utenti collegati, la sezione del sito non regge

Calcioefinanza ha notato che da ieri il sito di Sky Sport è stato subissato di richieste di sconto e si è più volte bloccato. Lo sconto Sky Coronavirus è riservato a chi è abbonato a Sky Calcio e Sky Sport.
Sky ha lanciato l’operazione. Bisogna accedere alla propria pagina personale su Sky Fai Da Te.
Una volta entrati, bisognerà entrare nella pagina riferita alle Promozioni: sarà disponibile l’opzione “sconto Coronavirus”, in cui bisognerà poi schiacciare il tasto “richiedi lo sconto” e, nella nuova pagina, dare la conferma della richiesta dello sconto. Una volta dato l’ok, comparirà la pagina con scritto “L’operazione è andata a buon fine”.
Ma le richieste sono state tantissime e in tanti non sono ancora riusciti a completare l’operazione.
Una volta inserito username e password, infatti, il sito non permette di entrare nella sezione “Fai da te”, con l’indicazione dell’errore: Error reading from remote server.
Allo stesso modo, l’accesso è momentaneamente bloccato anche sull’app per smartphone: “Il servizio non è al momento disponibile. Ti invitiamo a riprovare più tardi”.
La stessa Sky – riporta Calcioefinanza – nella sezione assistenza ha chiarito:
A causa dell’emergenza Coronavirus, alcuni servizi potrebbero subire dei rallentamenti e la gestione delle richieste potrebbe necessitare di tempistiche più lunghe.
Stiamo facendo il possibile per lavorare nel rispetto della sicurezza e continuare a garantire la gestione delle richieste. Purtroppo, data la situazione di emergenza, potrebbero esserci dei rallentamenti nei servizi di assistenza clienti”, si legge in un altro messaggio