“Prima Dries, poi gli altri dieci. Callejon non è un calciatore a fine ciclo. E’ stimato da Gattuso, è stimato da De Laurentiis”
In un tweet Carlo Alvino ha scritto che Mertens domani giocherà.
#NapoliInter Mertens in campo e poi gli altri dieci ? #ForzaNapoliSempre
— Carlo Alvino (@Carloalvino) June 12, 2020
Il giornalista di Tv Luna ha parlato anche Radio Kiss Kiss Napoli del futuro di José Maria Callejon:
“In questo momento si stanno facendo delle valutazioni molto ampie circa Callejon. Dipende anche da lui, deve decidere cosa fare. Lo spagnolo si è speso tanto per il Napoli nel corso di questi anni, è uscito dal campo sempre con la maglia sudata e per tutti gli allenatori è stato un calciatore sul quale puntare. Ora sta decidendo se resistere o lasciarsi andare alle sirene del ritorno in Spagna”.
La difficoltà principale, per il Napoli, è trovare un suo degno sostituto.
“Non è un calciatore a fine ciclo, trovare un sostituto sarebbe un’impresa quasi impossibile e per questo dal Napoli è arrivata la proposta di rinnovo. E’ stimato da Gattuso, è stimato da De Laurentiis, per cui bisogna lasciare aperta questa porticina”.
Napoli-Inter?
“In questo momento la priorità è la tenuta fisica rispetto a quella mentale. Giocherà chi starà meglio. Nessun calciatore è in dubbio perché non ci sono infortuni significativi, come confermato dal fatto che Allan, Fabian e Mertens hanno detto che ci saranno”.