ilNapolista

Alvino: “Mertens in campo contro l’Inter. Callejon? Deve decidere il calciatore”

“Prima Dries, poi gli altri dieci. Callejon non è un calciatore a fine ciclo. E’ stimato da Gattuso, è stimato da De Laurentiis”

Alvino: “Mertens in campo contro l’Inter. Callejon? Deve decidere il calciatore”

In un tweet Carlo Alvino ha scritto che Mertens domani giocherà.

Il giornalista di Tv Luna ha parlato anche Radio Kiss Kiss Napoli del futuro di José Maria Callejon:

“In questo momento si stanno facendo delle valutazioni molto ampie circa Callejon. Dipende anche da lui, deve decidere cosa fare. Lo spagnolo si è speso tanto per il Napoli nel corso di questi anni, è uscito dal campo sempre con la maglia sudata e per tutti gli allenatori è stato un calciatore sul quale puntare. Ora sta decidendo se resistere o lasciarsi andare alle sirene del ritorno in Spagna”.

La difficoltà principale, per il Napoli, è trovare un suo degno sostituto.

Non è un calciatore a fine ciclo, trovare un sostituto sarebbe un’impresa quasi impossibile e per questo dal Napoli è arrivata la proposta di rinnovo. E’ stimato da Gattuso, è stimato da De Laurentiis, per cui bisogna lasciare aperta questa porticina”.

Napoli-Inter?

“In questo momento la priorità è la tenuta fisica rispetto a quella mentale. Giocherà chi starà meglio. Nessun calciatore è in dubbio perché non ci sono infortuni significativi, come confermato dal fatto che Allan, Fabian e Mertens hanno detto che ci saranno”.

ilnapolista © riproduzione riservata