ilNapolista

Juric: “Napoli cambiato con Gattuso, sono davvero tosti”

L’allenatore del Verona ha presentato la partita di domani in conferenza stampa: “Ci aspetta un avversario in grande salute, che ha trovato equilibrio”

Juric: “Napoli cambiato con Gattuso, sono davvero tosti”

Dopo l’ottimo successo sul Cagliari, Ivan Juric, allenatore dell’Hellas Verona, ha presentato la partita di domani col Napoli in conferenza stampa.

Ci aspetta un avversario in grande salute, che ha trovato il proprio equilibrio e che ha grossi stimoli derivanti dalla vittoria in Coppa Italia, ma noi cercheremo di essere il solito Verona. Il Napoli è cambiato con l’ottimo lavoro di Gattuso: hanno grande qualità e un’ottima fase difensiva. Pensano a fare sempre risultato e sono davvero tosti. Anche io però credo che ogni partita sia un’occasione per fare punti, altrimenti non avrebbe senso scendere in campo: un’opportunità, se non si sbaglia niente, ce l’hai anche contro le grandi squadre.

Nonostante i veneti siano un punto dietro il Napoli, quindi a ridosso delle prime sei posizioni, l’allenatore preferisce tenere i piedi per terra.

L’obiettivo resta sempre la salvezza, finché non ne avremo la certezza.

Per quanto riguarda la formazione, Juric ha fatto il punto della situazione.

Ci sono varie situazioni da valutare, come Pessina, Badu, che non giocava da tanto tempo, e Veloso, mentre sicuramente giocherà Zaccagni. Dispiace non avere a disposizione Borini per un’espulsione che non c’era. Di Carmine ha avuto bisogno di un po’ di tempo per adattarsi alla Serie A, ma ha sempre goduto della mia fiducia.

ilnapolista © riproduzione riservata