ilNapolista

Juve, Sarri “taglia” Pjanic, tensione in allenamento tra il tecnico e il bosniaco

Su La Stampa. Non sarà più lui il regista della Juventus. In Coppa ha giocato solo per l’infortunio di Khedira. I rapporti tra i due sono tesi da tempo

Juve, Sarri “taglia” Pjanic, tensione in allenamento tra il tecnico e il bosniaco
during the Italian Serie A football match SSC Napoli vs Fc Juventus.

La prima conseguenza delle due partite di Coppa Italia a secco per la Juventus è lo stop intimato a Pjanic da Maurizio Sarri. Ne scrive oggi La Stampa.

“Maurizio Sarri ha deciso di fermare Miralem Pjanic dopo le prime due partite della Juventus, coincise con due prestazioni negative del regista bosniaco”.

Domani sera a Bologna, al suo posto ci sarà l’uruguaiano Rodrigo Bentancur con Aaron Ramsey titolare nel ruolo di mezzala.

“Un “taglio” figlio delle prove incolori del giocatore e della trattativa che da tempo lo vede mentalmente più a Barcellona che a Torino”.

Il quotidiano scrive che Sarri avrebbe già voluto mandare Pjanic in panchina a Roma, nella finale di mercoledì sera persa ai rigori, ma l’infortunio di Khedira nella rifinitura glielo ha impedito.

I rapporti tra Pjanic e Sarri sono freddi da tempo, risalgono già alla sconfitta di Lione in Champions, all’indomani della quale ci fu un primo confronto tra i due e la bocciatura del bosniaco nella partita dell’8 marzo contro l’Inter.

L’atmosfera non si è rasserenata neanche dopo il lockdown.

In queste settimane, però, non ci sono stati chiarimenti e, anzi, in un allenamento c’è stato anche un momento di tensione tra calciatore e allenatore“.

 

ilnapolista © riproduzione riservata