Sulla Bild un servizio sulle più preziose. Tra i club solo quella del Barcellona vincitore della Champions vale di più. Tra le più ambite, quella di Maradona a Usa 94
![Maglie vintage: quella del secondo scudetto del Napoli è la seconda più cara (vale 573 euro) Maglie vintage: quella del secondo scudetto del Napoli è la seconda più cara (vale 573 euro)](https://www.ilnapolista.it/wp-content/uploads/2020/06/maradona-napoli.jpg)
La Bild dedica un servizio alle maglie da calcio vintage. Sul sito di Classic Football Shirts ci sono le magliette più preziose, quelle che costano di più. E tra le maglie dei club, al secondo posto tra quelle più care, c’è la maglia del secondo scudetto del Napoli: data a un prezzo di 573 euro. È preceduta soltanto dalla maglia con cui il Barcellona di Cruyff vinse la prima Coppa dei Campioni (in finale contro la Sampdoria): 688 euro.
Più dietro, la terza maglia del Manchester United (1986/87) nella prima stagione di Ferguson in panchina: 516 euro. Al quarto posto, 459 euro, la maglia del centenario del Milan.
Tra le maglie delle Nazionali, la più cara è quella dell’Olanda campione d’Europa nel 1988: costa 688 euro.
Poi, gli Stati Uniti al Mondiale del 94, e l’ultima maglia dell’Urss prima del crollo del comunismo.
Vale 344 euro la penultima maglia dell’Argentina indossata da Maradona, a Usa 94.