L’ex attaccante di Milan e Barcellona la tocca pianissimo: “Griezmann non può avere paura di uno alto un metro e 50. Può mangiarselo”. E poi si scusa con le persone autistiche

“Di cosa dovrebbe avere paura Griezmann, di un ragazzino basso e mezzo autistico? Se ha un problema con Messi, può mangiarselo”.
La tocca pianissimo Christophe Dugarry, ex attaccante di Milan e Barcellona, che si infila con un certo tatto nella polemica tra l’attaccante francese e il Barcellona.
L’altro obbiettivo di Dugarry è Setién, il quale “è un brav’uomo ma non ha l’attitudine del grande tecnico. Sono sicuro che non abbia niente contro Griezmann. E’ semplicemente un incompetente“.
Le dichiarazioni a RMC Sport hanno immediatamente incendiato i social. Tanto che poi lo stesso Dugarry s’è dovuto scusare – ma non con Messi, con le persone autistiche per averle evidentemente accostate a Messi:
“Sono sinceramente dispiaciuto per le mie dichiarazioni su Lionel Messi. Non volevo offendere le persone con disturbi autistici, non era mia intenzione. Mi scuso con le persone che ho offeso”.