Su Repubblica Napoli. Sei i cambi in formazione. Lobotka, Elmas e Politano titolari. Lozano entrerà in corsa

Gattuso ha avvertito la squadra: a Genova si aspetta una battaglia. Lo scrive Repubblica Napoli.
“Ringhio si aspetta una battaglia a Marassi e ha messo alla vigilia sull’avviso i suoi giocatori, specialmente quelli che finora hanno convinto meno o hanno avuto meno occasioni per mettersi in mostra. Con il turn over imposto dal ciclo di ferro, che prevede tre gare alla settimana fino all’inizio di agosto, tutti avranno la possibilità di mettersi evidenza e dovranno essere pronti a sfruttarla: per dimostrare d’essere funzionali al progetto subito e per il futuro”.
Gli osservati speciali, stasera, saranno tre: Lobotka, Elmas e Politano, tutti e tre titolari al posto di Demme, Zielinski e Callejòn.
Saranno sei le novità nella formazione. In difesa tornano Hysaj, che darà la possibilità a Di Lorenzo di riposare, e Maksimovic, che sostituirà lo squalificato Koulibaly.
In attacco Mertens dà il cambio a Milik. Insigne è inamovibile, escluso dalle rotazioni.
“È dunque di nuovo rinviato il ritorno tra i titolari di Lozano, che si sta comunque allenamento molto bene e avrà sicuramente spazio nel corso della partita“.
Anche Elmas avrà una possibilità.
“Il giovane centrocampista macedone avrà questa volta a sua disposizione una gara potenzialmente intera per lasciare il segno, dimostrando di essere all’altezza delle grandi aspettative che ripongono in lui società e allenatore”.