Nessuna conseguenza dopo l’infortunio alla testa che il colombiano si è procurato nella gara con l’Atalanta, ma domenica difficilmente ci sarà

Buone notizie per David Ospina: gli esami medici a cui si è sottoposto, in seguito al violento scontro di gioco di ieri, hanno dato esito negativo. A darne notizia è il Napoli con un comunicato sul proprio sito ufficiale.
Llorente ha svolto lavoro in palestra. I controlli effettuati da Ospina, dopo l’infortunio di ieri, hanno dato esito negativo. Il portiere osserverà alcuni giorni di riposo.
Molto probabilmente, dunque, il portiere non sarà a disposizione per la partita con la Roma e tornerà arruolabile per la trasferta col Genoa dell’8 luglio.
Nella stessa nota, il club ha riepilogato la seduta di allenamento odierna.
Dopo la gara di Bergamo, il Napoli ha ripreso gli allenamenti al Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma al San Paolo per la 30esima giornata di Serie A (ore 21.15). La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che hanno giocato dall’inizio contro l’Atalanta hanno svolto lavoro di scarico in palestra. Gli altri uomini della rosa sono stati impegnati sul campo in una prima fase di riscaldamento a secco. Successivamente esercitazioni di passaggio e seduta tecnico tattica. Chiusura con partitina a campo ridotto.