Il dirigente della Juve a Sky Sport: “In finale abbiamo fatto un’ottima gara, poi bisogna considerare che ci sono anche gli avversari”

Fabio Paratici, capo dell’area sportiva della Juventus, è stato intervistato da Sky Sport prima del derby di Torino, tornando sulla Coppa Italia vinta dal Napoli.
Questo è un calcio differente, eravamo in un periodo praticamente di precampionato dove ci siamo giocatori dei titoli. La condizione non era omogena per tutti i calciatori, perché soprattutto quando le squadre si chiudono non si ha la brillantezza per fare certe giocate. Un esempio è il gol di Dybala col Genoa, che dimostra una brillantezza differente rispetto a quella che tutti i calciatori, e non solo l’argentino, avevano nelle gare con Milan e Napoli. In finale abbiamo fatto un’ottima gara, poi bisogna considerare che ci sono anche gli avversari e che questo è un calcio un po’ diverso.
Il dirigente della Juventus ha anche parlato del rinnovo di Gigi Buffon.
Non ci aspettavamo che potesse tornare dopo il PSG, ma quando c’è stata l’opportunità l’abbiamo colta immediatamente. Siamo molto felici per lui, io sono anche di parte perché è anche un grande amico. Ho imparato molto da lui, professionalmente e umanamente.