ilNapolista

Regione Abruzzo sul ritiro del Napoli: “Sarà aperto se la situazione del virus lo permetterà”

Il presidente della Regione a radio Kiss Kiss: “Lunedì porterò in giunta regionale il mandato per la conclusione della trattativa. Confermo che stiamo lavorando ad un accordo per più anni”

Regione Abruzzo sul ritiro del Napoli: “Sarà aperto se la situazione del virus lo permetterà”
Marco Marsilio, presidente della Regione Abruzzo, è intervenuto in diretta a radio Kiss Kiss Napoli, per parlare degli accordi per il ritiro azzurro

“Lunedì porterò in giunta regionale il mandato per la conclusione della trattativa. Spero che nel giro di pochi giorni si possa concludere la convenzione con il Napoli calcio”.

Accordo per il ritiro fino al 2030?

“Confermo che stiamo lavorando ad un accordo su più anni. Sono felice di questo. Il Napoli calcio e il Trentino devono risolvere tra di loro la questione”.

Gravina?

“E’ stato presente al momento della visita. Abbiamo dimostrato al Napoli che siamo in grado di ospitare un evento così importante”.

Il ritiro sarà aperto?

“E’ una stagione complicata questa, dipende dall’andamento epidemiologico. Nei limiti del possibile, più è aperto e meglio è. Si deve fare comunque i conti con il momento. Il nostro stadio ha 5mila posti sugli spalti e al termine dei lavori saliranno a 7 mila. Ci saranno feste di piazza ed eventi pubblici. Se la situazione dovesse peggiorare, i protocolli porteranno a restrizioni. Noi vogliamo garantire la sicurezza di tutti”.

ilnapolista © riproduzione riservata