Sul CorSport. Il nodo resta l’ingaggio. C’è distanza tra domanda e offerta. Nei prossimi giorni Ramadani incontrerà Giuntoli: o dentro o fuori
Sembrava fatta per il rinnovo di Nikola Maksimovic con il Napoli e invece non si è concluso nulla, scrive il Corriere dello Sport.
“Le cose non sono andate per il verso giusto, e in occasione dei successivi incontri con Fali Ramadani, il suo manager, il discorso relativo al prolungamento del contratto in scadenza nel 2021 s’è bruscamente interrotto. A sorpresa: fino a metterne seriamente in dubbio la permanenza“.
Il nodo è l’ingaggio.
“C’è distanza tra domanda e offerta: il nodo dell’ingaggio, in sintesi. Un nodo divenuto gradualmente più intricato da spingere a considerare anche l’ipotesi della sua cessione“.
Il quotidiano sportivo aggiunge:
“Di certo Ramadani incontrerà ancora De Laurentiis sia per affrontare la questione Kalidou-City, sia per capire una volta per tutte il futuro di Maksimovic. Partendo da un presupposto: qualche proposta dalla Premier è arrivata, è vero, ma lui di lasciare Napoli non ha alcuna voglia. Anzi: il suo obiettivo è quello di continuare una vita tinta d’azzurro e l’ha spiegato e ribadito al suo manager. Con estrema chiarezza. I prossimi giorni, insomma, saranno fondamentali, decisivi: dopo aver saltato il triangolare di venerdì per un problema a un piede, e dopo aver risposto alla convocazione della Nazionale serba per la Nations League, sarà di nuovo mercato. L’ultima curva: dentro o fuori“.