Da Castel di Sangro la fotografia che sta facendo il giro del web. C’è chi sostiene che sia una pratica diffusa

È la foto che ovviamente sta facendo il giro del web. I calciatori del Napoli impegnati in una originale crioterapia, nei bidoni della spazzatura di Castel di Sangro. Si riconoscono nella foto Ghoulam, Luperto, Koulibaly. Si sprecano le battute. Magari Gattuso, o qualcuno del Napoli, spiegherà. Più di una persona, in realtà, racconta che sia una pratica diffusa tra molti club. Tesi che comunque sui social fa fatica a farsi strada.
Crioterapia nei bidoni della differenziata, almeno Lozano serv a coccos pic.twitter.com/8fdoZL3Q1W
— Smg (@Smg_1908) August 31, 2020
Lo spiega in un tweet Andrea Barison
Solo noi riusciamo a far girare una foto di una pratica, usata da moltissime squadre Italiane ed Estere, per sputare merda sulla nostra società.
Ci sono tanti aspetti criticabili della #SSCNapoli ma così è veramente troppo. pic.twitter.com/onO8j54i6h— Andrea Barison (PRC) (@barison_andrea) August 31, 2020
Qui una foto di Jovanotti a un concerto.