Su Repubblica. Il Napoli (che, scrive, è da Champions) ha risolto buona parte della sua ristrutturazione con un cambio di allenatore azzeccato. Resta da capire il futuro di Koulibaly

Su Repubblica, Paolo Condò scrive del campionato che sta per iniziare. Le prime tre squadre favorite sono, nell’ordine, Juventus, Inter e Atalanta. Il Napoli, con Lazio, Roma e Milan, sono da Champions scrive, con una sorpresa che può essere rappresentata dal Sassuolo.
Condò scrive che la partecipazione alla Champions è necessaria per la crescita di una squadra. ed è un problema che appartiene a tutte le squadre in lotta per il quarto posto, compreso il Napoli.
“Che però ha risolto buona parte della ristrutturazione necessaria con un cambio di allenatore azzeccato: Gattuso per Ancelotti ha portato ambizione al posto di gestione. Osimhen, poi, è un attaccante differente, il che allarga lo spettro di soluzioni. Anche qui resta molto da capire, a partire dal destino di Koulibaly. Ma una strada è tracciata fin da gennaio”.