ilNapolista

Condò: Gattuso per Ancelotti ha portato ambizione al posto di gestione

Su Repubblica. Il Napoli (che, scrive, è da Champions) ha risolto buona parte della sua ristrutturazione con un cambio di allenatore azzeccato. Resta da capire il futuro di Koulibaly

Condò: Gattuso per Ancelotti ha portato ambizione al posto di gestione

Su Repubblica, Paolo Condò scrive del campionato che sta per iniziare. Le prime tre squadre favorite sono, nell’ordine, Juventus, Inter e Atalanta. Il Napoli, con Lazio, Roma e Milan, sono da Champions scrive, con una sorpresa che può essere rappresentata dal Sassuolo.

Condò scrive che la partecipazione alla Champions è necessaria per la crescita di una squadra. ed è un problema che appartiene a tutte le squadre in lotta per il quarto posto, compreso il Napoli.

“Che però ha risolto buona parte della ristrutturazione necessaria con un cambio di allenatore azzeccato: Gattuso per Ancelotti ha portato ambizione al posto di gestione. Osimhen, poi, è un attaccante differente, il che allarga lo spettro di soluzioni. Anche qui resta molto da capire, a partire dal destino di Koulibaly. Ma una strada è tracciata fin da gennaio”.

ilnapolista © riproduzione riservata