ilNapolista

CorSport: Napoli-Genoa, Gattuso pensa al tridente Mertens-Osimhen-Insigne

Il belga sarebbe dirottato a destra, posizione che non preferisce ma che ha già occupato in Nazionale. E’ il modo più semplice per varare la convivenza con il nigeriano

CorSport: Napoli-Genoa, Gattuso pensa al tridente Mertens-Osimhen-Insigne

Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, per la partita del Napoli contro il Genoa di domenica, Gattuso sta pensando ad un tridente formato da Mertens, Osimhen e Insigne con il belga dirottato a destra. Una posizione che non preferisce ma che ha già occupato in Nazionale.

Il modo più semplice per varare la convivenza tra lui e Osi, insomma, potrebbe essere questo: il Napoli evidentemente non ha ancora nelle corde il 4-2-3-1, soprattutto per palesi motivi legati alle caratteristiche dei singoli centrocampisti della rosa e così, non volendo cambiare pelle sin dal primo minuto, Rino sta valutando seriamente di schierare in questo modo i suoi attaccante. Magari già domenica con il Genoa al San Paolo”.

Per il resto, Mario Rui e Lobotka dovrebbero rientrare come titolari, mentre in porta “continua il testa a testa tra Meret e Ospina”.

ilnapolista © riproduzione riservata