Il suo agente si è lamentato della svista e della non titolarità contro la Juve e ha chiesto chiarezza. Fonseca non ha gradito. Ora potrebbe riaprirsi la pista Arsenal

Dopo essere stato al centro della vicenda che ha portato alla sconfitta della Roma a tavolino per un errore nell’inserimento in lista contro il verona, Amadou Diawara rischia di diventare adesso un caso di mercato. Lo scrive il Corriere dello Sport, riportando le parole dell’agente del calciatore, Daniele Piraino. A Tuttomercatoweb ha dichiarato:
«E’ un peccato che sia stato tirato in ballo per la vicenda delle liste, perché non ha alcuna colpa. Amadou meriterebbe di avere titoli sui giornali per ciò che fa sul campo. Purtroppo con la Juve non ha giocato dal primo minuto. E dispiace, lui ci teneva. Manca una settimana alla fine del mercato: se alle sviste sommiamo le scelte tecniche evidentemente c’è bisogno di fare il punto. Vorremmo chiarezza sul reale ruolo e sull’importanza di Diawara nel progetto della Roma».
Parole che, scrive il quotidiano sportivo, hanno creato malumore all’interno del club giallorosso e che non sono state affatto gradite da Foseca.
“E’ stato lui a volere Diawara a Roma, è stato lui a utilizzarlo con continuità in un clima di scetticismo generale. Non si aspettava un intervento mediatico così duro da parte del procuratore. Adesso Diawara, che ha perso il posto da titolare, può davvero finire sul mercato. Ad agosto la Roma ha rifiutato un’offerta di 20 milioni dell’Arsenal, chissà se la trattativa si può ancora riaprire”.