ilNapolista

Galeone: “Allegri? Se Adl quest’estate lo avesse chiamato al Napoli, avrebbe accettato”

A Radio Kiss Kiss: “Perché non è tornato alla Juventus al posto di Sarri? Max è rimasto in ottimi rapporti solo con agnelli. Questo potrebbe non essere bastato per avallare un suo ritorno”

Galeone: “Allegri? Se Adl quest’estate lo avesse chiamato al Napoli, avrebbe accettato”
Photo Matteo Ciambelli

L’ex allenatore Giovanni Galeone ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss. Ha parlato di Massimiliano Allegri, suo grande amico. Ha raccontato che l’ex allenatore della Juventus è stato molto vicino all’Inter nel corso della stagione, quando in casa nerazzurra sembrava essersi aperta una crisi.

Allegri ha fatto ‘palo interno’ con l’Inter. È stato molto vicino. Poi Conte è ritornato in buoni rapporti con la società, ha avuto dei periodi non facilissimi e dei momenti in cui ha rilasciato dichiarazioni che non dovevano essere rilasciate”.

Galeone ha aggiunto:

Perché non è tornato alla Juventus al posto di Sarri? Max è rimasto in ottimi rapporti solo con Agnelli. E questo potrebbe non essere bastato per avallare un suo ritorno. Posso dire che lui mi ha confessato che ha voglia di rientrare nel giro. È pronto”. 

E ancora:

“Al Napoli? Non è molto portato a subentrare. Se De Laurentiis lo avesse chiamato questa estate, probabile che avrebbe accettato“.

 

ilnapolista © riproduzione riservata