ilNapolista

Mihailovic: “Covid? Quando passi la leucemia è difficile avere paura”

A Rai 1: “Come quando passi una guerra, di cosa mai puoi avere paura dopo? Se lo avessi preso a febbraio-marzo quando ero immunodepresso, poteva essere anche pericoloso”

Mihailovic: “Covid? Quando passi la leucemia è difficile avere paura”

L’allenatore del Bologna, Sinisa Mihajlovic, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Tg1. Ha raccontato quando ha scoperto di avere la leucemia.

Se quel giorno – il 25 agosto 2019, per la partita contro l’Hellas Verona – non fossi andato alla partita sarei morto. Anche se ero debole in tutto e per tutto, quelle erano le immagini della forza e della volontà di una persona che combatte. Ringrazierò sempre il donatore di midollo: non so chi è ma mi ha salvato la vita”.

Il tecnico ha parlato anche del Covid, di cui si è ammalato nelle scorse settimane:

“Quando passi la leucemia è difficile aver paura: come quando passi una guerra, di cosa mai puoi avere paura dopo? Sono stato sempre sereno. Se lo avessi preso a febbraio-marzo quando ero immunodepresso poteva essere anche pericoloso. La prossima sfida? Lunedì sera, devo incontrare il mio amico Ibra: speriamo che possa essere migliore dell’ultima volta che abbiamo preso cinque pappine…”.

ilnapolista © riproduzione riservata