Il fratello del Pipita ha incontrato la dirigenza bianconera. Gonzalo è un po’ più vicino all’addio e la trattativa sulla buonuscita si avvia alla soluzione definitiva

Tuttosport scrive che ieri il fratello di Gonzalo Higuain, Nicolas, ha icontrato i dirigenti della Juventus per trattare la buonuscita del Pipita e la rescissione del suo contratto.
“Non siamo ancora alla stretta finale, ma da ieri Higuain è un po’ più lontano da un ambiente che per due stagioni (2016-18) l’ha idolatrato e poi pian piano ha visto scolorire il profilo di un attaccante comunque di statura mondiale. I dirigenti juventini e Nicolas Higuain si sono dati appuntamento a u nuovo incontro, fissato a breve scadenza. Ma, nel frattempo, il fratello di Gonzalo può tranquillamente approfondire i discorsi già abbozzati con l’Inter Miami di David Beckham, primissimo sponsor dell’eventuale sbarco dell’argentino negli Stati Uniti”.
La buonuscita è ancora da limare. Inizialmente, Gonzalo non voleva rinunciare ad un euro dei 7,5 milioni netti più bonus che gli spetterebbero per l’ultimo anno di contratto. Ma piano piano le parti si sono avvicinate.
“Higuain, perfettamente consapevole del suo status di escluso dal progetto di Andrea Pirlo, è disposto a rinunciare a parte dell’ingaggio pur di favorire la sua uscita”.