Su Twitter: “È pazzesco. Di Genoa-Torino non si dovrebbe nemmeno parlare (c’è qualcuno sano di mente che pensa si debba giocare?)”

Su Twitter, Paolo Ziliani commenta il caos che avvolge le prossime partite di campionato dopo il caso dei 14 contagi tra le file del Genoa. Oggi si parla di rinvio di Genoa-Torino. Ziliani giudica assurdo pensare a questo match e non alla partita del weekend tra Napoli e Juve. Scrive che è quella la partita che occorrerebbe muoversi subito per rinviare.
“Invece le mummie FIGC sono lì nei loro sarcofagi a pensare quale sia l’interesse prevalente del movimento”.
È pazzesco. Di Genoa-Torino non si dovrebbe nemmeno parlare (c’è qualcuno sano di mente che pensa si debba giocare?), semmai muoversi per rinviare subito anche Juve-Napoli: invece le mummie FIGC sono lì nei loro sarcofagi a pensare quale sia l’interesse prevalente del movimento.
— Paolo Ziliani (@ZZiliani) September 29, 2020