ilNapolista

Corbo: Lobotka distribuisce passaggetti inutili come bolle di sapone. Osimhen un caso da risolvere

Su Repubblica Napoli definisce lo slovacco il peggiore del centrocampo, dove invece si distingue Demme. Sul nigeriano: “il suo è pari solo all’ingenuità. Due falli in neanche mezz’ora. Quanto basta per andar fuori”

Corbo: Lobotka distribuisce passaggetti inutili come bolle di sapone. Osimhen un caso da risolvere

Su Repubblica Napoli Antonio Corbo commenta la vittoria del Napoli in Europa League e dà alcuni giudizi sui giocatori scelti da Gattuso per affrontare la Real Sociedad. Quando parla del centrocampo inedito scelto dal tecnico scrive che il migliore è stato Demme, mentre la palma del peggiore va a Lobotka.

“Mai insieme finora: Demme (il migliore) è al centro tra il solido Bakayoko a destra e Lobotka (il peggiore) che distribuisce passaggetti inutili come bolle di sapone. Dietro c’è tuttavia come una polizza assicurativa Koulibaly, il colosso dei bei tempi, ed il portiere Ospina che lascia il ricordo di una manata in volo su Portu”.

Su Osimhen scrive:

“Osimhen che si vede annullato il gol del raddoppio. Il suo furore è pari solo all’ingenuità. Due falli in neanche mezz’ora. Quanto basta per andar fuori e diventare un caso da risolvere presto“.

 

ilnapolista © riproduzione riservata