ilNapolista

Gasperini: “Abbiamo giocato con grande qualità, anche se c’è sempre qualcosa da migliorare”

“Ilicic? Ha ricominciato ad allenarsi con la squadra. Noi siamo tutti molto più fiduciosi di poterlo recuperare anche sul piano calcistico, ma non abbiamo alcuna fretta. Speriamo sia sufficiente la sosta”.

Gasperini: “Abbiamo giocato con grande qualità, anche se c’è sempre qualcosa da migliorare”
Gasperini

Dopo il 5-2 rifilato al Cagliari, il tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn.

Abbiamo giocato con grande qualità, anche se c’è sempre qualcosa da migliorare. Qualche sbavatura c’è stata, ma poi nella giocata successiva ci siamo ripresi alla grande. Sono contento”.

Sui nuovi arrivi:

“Abbiamo una base molto solida, è il terzo anno che lavoriamo con un gruppo ben definito di calciatori. Con l’aiuto di tutti, e con opportunità come oggi di inserirli gradualmente, possono ambientarsi bene. Lammers? In certe movenze mi ricorda Van Basten”.

Su Ilicic:

Il calciatore ha ricominciato ad allenarsi con la squadra. Noi siamo tutti molto più fiduciosi di poterlo recuperare anche sul piano calcistico, ma non abbiamo alcuna fretta. Speriamo sia sufficiente la sosta”.

Sul girone di Champions toccato alla squadra:

“Liverpool e Ajax hanno stadi prestigiosi, sono club blasonati. Peccato non ci sia il pubblico. Oggi le mille persone che c’erano hanno fatto la differenza, speriamo possano tornare quanto prima”.

ilnapolista © riproduzione riservata