Ha acquistato kit completi in Italia e li ha spediti in Francia. Sabato si svolgerà la cerimonia ufficiale, col sindaco. Lui però deve rimanere a Napoli

L’Equipe si occupa di Faouzi Ghoulam. Il quotidiano francese ci informa su un altro gesto di solidarietà del terzino del Napoli. Ha acquistato e inviato in Francia l’attrezzatura necessaria a far giocare i duecento tesserati del Montreynaud 42 una squadra di Saint-Etienne.
L’Equipe ricorda che l’anno scorso Ghoulam invitò una ventina di bambini del suo quartiere popolare di Saint-Etienne ad assistere alla partita Napoli-Inter.
L’algerino stavolta ha aiutato il Montreynaud 42. Ha acquistato kit completi per i duecento tesserati, in modo che possano svolgere la regolarmente la stagione agonistica: 3 tute, 1 maglia, 1 pantaloncino, 1 giacca a vento, 1 piumino, 1 T-shirt, 1 polo, 1 borsa sportiva grande, 1 zaino, 1 paio di calzini, 1 paio di guanti e 1 berretto).
La consegna dei duecento kit avverrà sabato 10 ottobre a Montreynaud un quartiere che si affaccia sullo stadio Geoffroy-Guichard. Parteciperà anche il sindaco di Saint-Etienne, tutti i componenti della squadra e il padre di Ghoulam. Ghoulam, invece, rimarrà a Napoli in isolamento domiciliare.