Il comunicato del club: “Non si tratta di calciatori né di membri dello staff tecnico o medico”
Anche la Juve cade sotto i colpi del Covid. La società bianconera ha comunicato poco fa sul suo sito ufficiale che nel corso degli ultimi controlli sono emersi due casi di positività. Non si tratta di calciatori, ma di membri dello staff, non di quello tecnico o medico, chiarisce il club. La squadra, però, entra da questo momento in isolamento fiduciario.
Questo il comunicato del club.
“Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 di due membri dello staff. Non si tratta né di calciatori né di membri dello staff tecnico o medico, tuttavia in ossequio alla normativa e al protocollo tutto il gruppo squadra allargato entra da questo momento in isolamento fiduciario. Questa procedura permetterà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività di allenamento e di partita, ma non consentirà contatti con l’esterno del gruppo. La Società è in costante contatto con le autorità sanitarie competenti”.
Domani la Juventus dovrebbe giocare la partita serale contro il Napoli. A questo punto il condizionale sembra d’obbligo.