ilNapolista

Maggio: “Ho paura del Covid, ne stanno risentendo tante squadre, ma bisogna andare avanti”

A Radio Kiss Kiss Napoli: “Il problema è che ci sono anche le famiglie a casa, qualcuno con bimbi piccoli. A Napoli sono stato benissimo per dieci anni, ho accettato com’è finita”.

Maggio: “Ho paura del Covid, ne stanno risentendo tante squadre, ma bisogna andare avanti”

L’ex calciatore del Napoli oggi al Benevento, Christian Maggio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ha parlato anche del pericolo di contagio Covid tra i calciatori.

Viviamo una situazione particolare. Stiamo vedendo con maggiore frequenza casi di positività. Fortunatamente noi a Benevento abbiamo uno staff medico molto preparato, ma personalmente ho paura perché ne stanno risentendo tante squadre. Ma bisogna andare avanti, cercando di restare tranquilli. Il problema è che ci sono anche le famiglie a casa, qualcuno con bimbi piccoli”.

Sul Napoli.

“Il Napoli è una squadra importante da anni e si è rinforzato. La squadra è partita bene, è normale che adesso venga data come favorita insieme a Juventus e Inter. L’importante è stare sempre vicini alle prime, non mollare mai e restarci fino a febbraio. Con Gattuso il Napoli è ripartito bene, è un allenatore che sa tirare fuori il massimo dai suoi calciatori. Io a Napoli sono stato benissimo per dieci anni, ringrazio sempre i napoletani per l’affetto mostrato a me e alla mia famiglia. Ho sempre accettato com’è finita, l’importante è l’amore dei tifosi che resta”.

ilnapolista © riproduzione riservata