Nel Monza i casi salgono a 5. Il Brescia sospende gli allenamenti in attesa di ulteriori verifiche

Nel mondo del calcio continuano ad emergere nuovi positivi. Stavolta tocca al Monza, dove si registrano altri tre casi tra i calciatori. Lo comunica il club in una nota.
“A.C. Monza informa che, dopo l’ultimo ciclo di tamponi eseguiti, sono stati riscontrati altri tre casi di positività al Covid-19 all’interno del gruppo squadra. I tre calciatori sono completamente asintomatici e come da normative sanitarie in vigore, sono stati immediatamente posti in quarantena a domicilio. Per tutti gli altri componenti della squadra, che sono risultati negativi ai tamponi, gli allenamenti continueranno come previsto dal protocollo”.
Sono già 5 i casi, nel club brianzolo.
Ma la cosa riguarda anche il Brescia, dove c’è un caso sospetto. Lo scrive il club.
“Brescia Calcio comunica che la seduta di allenamento di questa mattina è stata annullata a causa di un sospetto caso di positività. Il club, nel rispetto di tutte le norme medico-sanitarie vigenti sta effettuando i dovuti controlli. Non appena ci sarà la possibilità i biancoazzurri riprenderanno la normale attività presso il Centro Sportivo di Torbole in vista del match di venerdì 21 contro il Lecce”.