«Mi manca l’antico furore agonistico? Dico a queste persone di togliere il vino dal tavolo. E anche il liquore e l’ammazzacaffè»
Conte quantomeno infastidito negli studi di Sky Sport al termine di Atalanta-Inter 1-1.
Cosa dico alle persone che dicono che mi manca l’antico furore agonistico? Dico a queste persone di togliersi il vino dal tavolo. E anche il liquore e l’ammazzacaffè. Dico loro di toglierselo.
Marocchi ha giocato a calcio, spero per lui che sia più riflessivo delle fesserie che sono state dette prima. Poi ci sta tutto eh. Bisogna tenere conto della forza degli avversari e della bravura degli avversari.
Conte: “Cosa dico alle persone che dicono che mi manca l’antico furore agonistico? Dico a queste persone di togliersi il vino dal tavolo. E anche il liquore e l’ammazzacaffè. Dico loro di toglierselo” pic.twitter.com/AAQBhJVLG8
— Daniele Mari (@marifcinter) November 8, 2020
Conte: “Marocchi ha giocato a calcio, spero per lui che sia più riflessivo delle fesserie che sono state dette prima. Poi ci sta tutto eh. Bisogna tenere conto della forza degli avversari e della bravura degli avversari”
— Daniele Mari (@marifcinter) November 8, 2020
Conte: “Avevamo recuperato tutti gli infortunati solo per questa partita. Vecino non lo conto neanche, era già infortunato, e neanche Sensi. E’ sempre infortunato. Ora c’è da sperare che vada tutto bene con le Nazionali. Già Sanchez era tornato con un problema” pic.twitter.com/WgGMKaVr10
— Daniele Mari (@marifcinter) November 8, 2020