A Piotr non devi chiedere, lui si manifesta quando crede. Petagnone segna solo di destro. Lozano il tempio dove qualcuno dovrà rinchiudersi in silenzio.
![Questa maglia sta a Lorenzo come la cornice adatta ad un quadro giusto Questa maglia sta a Lorenzo come la cornice adatta ad un quadro giusto](https://www.ilnapolista.it/wp-content/uploads/2020/12/Cro-Nap-80-insigne.jpg)
A Piotr non devi chiedere, lui si manifesta quando crede, quando serve, quando incanta. La rotonda di cristallo, girarci intorno è una favola
😁 La prima domenica arancione, pioggia, vento malinconia e turbamento. È sembrata facile ma di questi tempi pirandelliani nulla è mai come sembra!
❣ Questa maglia sta a Lorenzo come la cornice adatta ad un quadro giusto. Pennella una rosa sospesa a tre centimetri dal sette e da Cordaz. Il Dalî di Frattamaggiore…
😌 Colora i dribbling, vola leggero, segna e guarisce esattamente come le ali di colibrì, sacre a loro, al popolo Maya. Lozano il tempio dove qualcuno dovrà rinchiudersi in silenzio.
😅 Petagnone segna solo di destro. Ad un certo punto pure Luperto l’ha guardato esclamando “Fraté c’aggia fa cchiu?”
😎 Demme te lo scordi se non lo vedi ma quando c’è ti ricorda che in fondo è una pepita rara, un ton tom affidabile…
💪 Otto goal in due partite, settima Vittoria, ventuno punti senza passare mai per Perugia, senza la nostra punta, soli con le nostre forze. Ora continuità e cazzimma.
Forza Napoli Sempre e Comunque
E che Maradona c’accumpagna