E’ la moglie del centrocampista, Thais, a raccontare tutto su Instagram. Dove scrive: “Grazie amore per essere il papà più incredibile del mondo”
Un gesto pieno di amore quello compiuto da Allan, l’ex Napoli oggi in forze all’Everton. Il centrocampista ha deciso di rasarsi a zero come segno di solidarietà e vicinanza al figlio Miguel, al quale una malattia autoimmune ha provocato l’alopecia. E’ la moglie di Allan, Thais, che ha pubblicato la foto dei due su Instagram, con un testo che spiega quanto accaduto. In esso scrive:
“I miei pelati! Ho pensato molto se avrei dovuto portare questo argomento qui, perché la verità è che non mi sento così a mio agio. Non so con certezza quali parole usare, cosa dire; ma dopo aver pensato, pregato e ricevuto alcune domande, sono venuta a condividere con voi un’esperienza che viviamo da tempo”.
Racconta che al figlio è stata diagnosticata la malattia quando aveva 4 anni. Non si tratta di una malattia grave, ma dal punto di vista estetico è sicuramente invalidante. Non se ne conosce nemmeno la causa.
“In realtà ho deciso di esporlo per preservarlo. E’ un bambino felice, ride sempre!”
Thais scrive che prende tutto in modo positivo e a volte si prende anche gioco di se stesso.
“Ma a volte finisce rattristato dalle domande e dagli sguardi. E non voglio più vederlo così”.
E conclude scrivendo:
“Ti vogliamo bene piccolo!!! E adoriamo anche quella pelata. Ps: Grazie amore @ allanmarques91 per essere il papà più incredibile del mondo”.
Visualizza questo post su Instagram