ilNapolista

Cassano: «Una volta Lassissi mi alzò di peso per le orecchie, ne feci il mio bodyguard»

E Adani racconta anche le imprese sessuali dell’ex difensore di Fiorentina e Roma: “Quando tornava dall’Africa era distrutto, andava con 3-4 ragazze al giorno”

Cassano: «Una volta Lassissi mi alzò di peso per le orecchie, ne feci il mio bodyguard»

Tra i vari miti dell’aneddotica pallonara spunta l’ivoriano Saliou Lassissi, ex Fiorentina e Roma. Lele Adani Cassano hanno raccontato a Bobo Tv su Twitch (riprese da Dagospia) un po’ di vicende sul “forzuto” difensore. Dalla sue imprese sessuali alla sua prestanza fisica.

Quando tornava dalla Costa d’Avorio, era sfinito – racconta Adani – Non riusciva neanche a completare un giro di campo durante gli allenamenti. Mi spiegò che riceveva una montagna di lettere e foto e ogni volta che rientrava nel suo Paese andava con 3-4 ragazze diverse ogni giorno. Poi tornava in Italia e ci metteva un mese a riprendersi”.

Alla Fiorentina Terim non lo faceva giocare, “un giorno Lassissi andò da lui nello spogliatoio e gli disse: ‘Tu sei l’imperatore, ma io a casa mia sono capo tribù. Da oggi voglio giocare sempre, sennò con me finisci male’ “.

Cassano lo conobbe alla Roma, stagione 2001-2002.

Io insultavo tutti. Una volta feci arrabbiare anche lui. Ricordo che mi prese per le orecchie e mi tirò su di peso. Da quel momento gli dissi: ‘Tu sarai il mio bodyguard’. Quando mi incazzavo chiamavo lui e tutti andavano fuori dai coglioni. Aveva una forza impressionante”.

ilnapolista © riproduzione riservata