ilNapolista

Dal Pino ha ricordato ad Agnelli e De Laurentiis che devono rappresentare gli interessi collettivi

Sul Corriere della Sera. Il presidente della Serie A ha fatto notare ai patron di Juve e Napoli che hanno un mandato dell’assemblea e non possono badare solo ai loro interessi personali

Dal Pino ha ricordato ad Agnelli e De Laurentiis che devono rappresentare gli interessi collettivi
Agnelli e De Laurentiis

Ieri l’Assemblea di Lega che avrebbe dovuto discutere dell’assegnazione dei diritti tv si è conclusa con un nuovo nulla di fatto. Una riunione, scrive il Corriere della Sera, che si è infiammata fin dalle sue prime battute.

“Sul tema relativo alla media company i toni si sono alzati. Lotito considerando chiusa la partita ha invitato Dal Pino a non mettere più in futuro ai voti la firma sul contratto preliminare con il consorzio CvcAdvent-Fsi. Il presidente lo ha gelato: «Basta, stai zitto», prima di rispondere ad Agnelli che con De Laurentiis non intende più far parte del comitato che tratta con i fondi. Dal Pino ha ricordato ai presidenti di Juventus e Napoli che il mandato era stato assegnato loro dall’assemblea e che pertanto sarebbe loro dovere rappresentare gli interessi collettivi della Lega e non quelli personali”.

Nonostante il voltafaccia di Juve e Napoli, De Siervo incontrerà comunque, con il resto della commissione, i fondi, per negoziare l’ultima proposta da sottoporre ai club.

ilnapolista © riproduzione riservata