Se il Sassuolo era davvero poco più di una bella squadra di provincia, ce ne faceva sette in scioltezza. Invece siamo stati capaci di vincerla e di regalargli il pari.
![Il Napoli va in giro nei campi di Serie A vestita da provinciale Il Napoli va in giro nei campi di Serie A vestita da provinciale](https://www.ilnapolista.it/wp-content/uploads/2021/03/Sass-Nap-80.jpg-hysaj.jpg)
Di Lorenzo in Lorenzo, la voglia e la cazzimma dei singoli contro l’insalata tattica. Il cambio del centrale e l’apoteosi della resa della ragione.
😁 “Ma comm’è? Arbitra Valeria Marini? “- “No, Valerio Marini” – ” Ma come si chiama proprio Valerio Marini? Che cosa buffa” Azz isso? ‘O problema che quell’altro si chiama Mazzoleni….
😎 Se il Sassuolo era davvero poco più di una bella squadra di provincia, ce ne faceva sette in scioltezza. Invece siamo stati capaci di vincerla e di regalargli il pari. Io non capisco di pallone ma me ne sto intendendo assai di…Gastrite!
😞 Elmas lanciato in campo tipo “Guagliò vai, vir si te mettono ‘a fa qualcosa” Ghoulam lasciato in panchina… Il cruciverba gattusiano.
Poet Zielinski, Fabian il mancino d’elite, Lorenzo, il Dalì di Frattamaggiore. Insomma, artisti prestati ad esposizioni da bancarella. Ma abbiamo la squadra scarsa eh?
Alex Magno ci ha tenuti in vita, Maksi sfortunato ma sostituire un centrale, almeno che non sia infortunato, è davvero una scelta tipo quando lascia i riscaldamenti accesi a casa per stare caldo e appena rientri arape ‘e feneste….Ecco…
😳 Si parlerà di sfortuna, di arbitraggio, di episodi, di singoli e ancora una volta si nasconderà sotto la polvere il reale valore di questa squadra che va in giro nei campi di Serie A vestita da provinciale.
P.S. Lorenzo Insigne il capoclasse di un gruppo senza insegnante.
Sempre e Comunque Forza Napoli