La Lega di Serie A ha deciso di non cedere: non rinvia il match dell’Olimpico nonostante la quarantena disposta dall’Asl di Torino, che poi potrà rifare la trafila dei ricorsi come il Napoli
Lazio-Torino come Juve-Napoli. La Lega di Serie A ha deciso di non cedere: non rinvia il match dell’Olimpico di martedì sera, che resta confermato alle 18.30 nonostante la quarantena disposta dall’Asl di Torino dopo gli otto casi di Covid tra i giocatori del Torino.
La squadra di Nicola non è partita per Roma. Se non si presenterà all’Olimpico, come disposto dall’autorità sanitaria, perderà 3-0 a tavolino, con annesso punto di penalizzazione. Il Torino non può “riunire” la squadra, che resta obbligatoriamente in quarantena fino alla mezzanotte di martedì.
Esattamente come accadde al Napoli, a ottobre. Il Torino potrà poi fare ricorso, con ottime possibilità di vincerlo visto il precedente di Juventus-Napoli.
#LazioTorino sarà il remake di #JuveNapoli. Il Toro non parte per la Capitale visto l’alt della ASL torinese, ma la #Lazio si presenterà regolarmente in campo all’Olimpico. Lega #SerieA non ha disposto rinvio, perciò 3-0 a tavolino e poi ricorso con conseguente rinvio al 7 aprile
— Nicolò Schira (@NicoSchira) March 1, 2021