ilNapolista

Damascelli: «Attenti a Gattuso nonostante il delizioso ambiente di Napoli»

Sul Giornale: «Sbaglia chi sottovaluta il Napoli. Tra Crotone e Juventus può restituire al club il censo legittimo, dopo mille traversie»

Damascelli: «Attenti a Gattuso nonostante il delizioso ambiente di Napoli»

Tony Damascelli sulla pagine de Il Giornale oggi fa il punto sulla situazione del campionato in chiave scudetto e qualificazioni Champions, spiegando che non c’è da sottovalutare il Napoli che in questo momento ha ritrovato le motivazioni per fare bene e anche la rosa, sempre che nuovi tamponi non riservino ancora sorprese.

Damascelli spiega però che non sarà il finale di stagione a far cambiare idea a Gattuso, convincendolo a restare, visto l’ambiente che lo circonda a Napoli

Chi trascura il Napoli sbaglia, oggi può battere il Crotone e poi mercoledì andare a Torino per la famosa partita mai giocata contro la Juventus, quindi potrebbero essere sei punti a spingere Gattuso, non a restare a Napoli, visto il delizioso ambiente che lo circonda, ma a restituire al club il censo legittimo, dopo mille traversie. Ma sopra tutto c’è il virus, sopra tutto ci sono i tamponi, nuvole grigie che nascondono tempeste, capaci di mandare all’aria pronostici e risultati.

ilnapolista © riproduzione riservata