Comunicato del club: sabato resteranno fuori Locatelli, Berardi, Caputo e Ferrari. “In via prudenziale anche se sono risultati negativi al tampone”

C’è molta paura per il focolaio di Covid in Nazionale. Cinque membri dello staff più Bonucci sono risultati positivi. Il Bologna ha già fatto sapere che fino a sabato Soriano avrà uno spogliatoio a parte. Il Sassuolo è andato oltre e non utilizzerà i nazionali per la partita di sabato contro la Roma. È una decisione che avrà conseguenze importanti visto che si tratta di quattro calciatori: Locatelli, Berardi, Caputo e Ferrari.
A seguito della conclamata positività al Covid-19 da parte di alcuni componenti del “Gruppo Squadra” dell’Italia, il Sassuolo Calcio comunica che i propri atleti partecipanti alle gare con la Nazionale, pur in presenza di test Covid-19 negativo, in via prudenziale, non parteciperanno alla partita Sassuolo-Roma in programma sabato prossimo 3 Aprile.
Il Sassuolo Calcio comunica che i propri atleti partecipanti alle gare con la Nazionale Italiana, pur in presenza di test Covid-19 negativo, in via prudenziale, non parteciperanno alla partita #SassuoloRoma.
Il comunicato ufficiale è su https://t.co/xjda4889Lt ⬅️
— U.S. Sassuolo (@SassuoloUS) April 1, 2021