Motivi di sicurezza. Il club: “ci siamo prodigati affinché la famiglia Grassadonia venga a Pescara, a Salerno è venuta meno la serenità”

Dopo l’aggressione alla figlia del suo allenatore, Gianluca Grassadonia, il Pescara Calcio interviene con un comunicato ufficiale in cui condanna quanto accaduto e garantisce che la squadra si comporterà in modo professionale lunedì, contro la Salernitana. Ricordiamo che la Salernitana, per la certezza della promozione, deve vincere. Infine, il club comunica di aver sospeso le richieste di accrediti stampa giunti da Salerno. Motivi di sicurezza, scrivono.
La Delfino Pescara 1936, dopo i GRAVISSIMI fatti accaduti nella notte, comunica che il tecnico #BiancAzzurro Gianluca Grassadonia non rilascerà alcuna intervista o svolgerà conferenza stampa pre partita in vista della gara #PescaraSalernitana, ma garantirà come sempre la propria professionalità cercando di preparare al meglio la partita in programma lunedì pomeriggio allo Stadio Adriatico.
La Delfino Pescara 1936 oltre a porgere il messaggio di solidarietà al proprio tecnico, si è subito prodigata affinché la famiglia Grassadonia raggiunga al più presto Pescara per garantire quella serenità purtroppo venuta meno nella loro città di origine.
Info stampa: Per motivi di sicurezza gli accreditamenti stampa giunti da Salerno sono al momento SOSPESI.