Mancini trasforma il calcio italiano. Si vola agli ottavi con zero goal subiti e sei realizzati. Vicini al record, vicini alla perfezione.
🎯L’apertura a volo di sinistro che propizia il suo primo goal. Il tiro dalla distanza fa ululare l’Olimpico. L’arco teso alla sua consacrazione. Manuel Locatelli.
❗Chiellini scopre che in Italia il Var può funzionare nella maniera corretta. Si piglia collera ed esce.
🎤 “Ma dove prende ancora questa energia Spinazzola!” È il 38esimo del primo tempo sarebbe un problema se fosse già con i crampi…
⚡Bello e buon Mancio è Zeus. Trasforma il calcio italiano lento, apatico, corsaro e noioso in un festival orange anni ’70
🍷Brindo a GioGio’ che senza ansie riporta alla mente Zambritta . Il velo in area di rigore è cazzimma pura….Brindo ai sofisti da tastiera suoi nemici ….
🕹 Portatemi e lasciatemi in una escape room reale, lasciatemi in un videogioco ma date il pad in mano a Jorginho, ne uscirò vivo e felice…Torci(a)da Brasitaliana
✈️ Si vola agli ottavi con zero goal subiti e sei realizzati. Vicini al record, vicini alla perfezione. Non è vero ma comincio a crederci.
Sempre e Comunque Forza Italia