I tre, compagni di squadra al Chelsea, sono stati insieme dopo la sfida tra Inghilterra e Scozia, e lo scozzese si è contagiato. Non ci saranno contro la Repubblica Ceca
Ben Chilwell e Mason Mount dovranno restare isolati fino al prossimo 28 giugno compreso, saltando la partita di questa sera contro la Repubblica Ceca e forse anche gli ottavi di finale. La decisione è stata presa dopo un consulto con il Servizio Sanitario Inglese. I due sono stati in contatto durante la notte con Billy Gilmour della Scozia, risultato positivo al Covid dopo la partita di venerdì scorso.
Chilwell e Mount saranno isolati e si alleneranno individualmente in alcune aree ristrette del centro sportivo dell’Inghilterra a St. George’s Park, con il resto della squadra che ci ritornerà dopo la gara di stasera contro la Repubblica Ceca a Wembley.
La nazionale inglese continuerà a seguire tutti i protocolli Covid e il regime di test dell’Uefa mentre resterà in contatto con il Servizio Sanitario Inglese. Tutto il gruppo squadra e lo staff è stato sottoposto a test nella giornata di lunedì, risultando tutti nuovamente negativi com’era successo domenica. Ulteriori test saranno eseguiti se fosse necessario.