Sul Messaggero. Ieri mattina il presidente ha presentato la sua offerta: biennale da 3,3 milioni. I premi ammontano a circa 800 mila euro

Il Messaggero racconta come ha fatto Sarri a conquistare Lotito. Una frase in particolare, avrebbe convinto il presidente ad affondare il colpo.
“Sarri dice sì in serata, è vera la sua volontà: «Voglio la Lazio perché secondo me ha ancora ampi margini di crescita». Con questa frase ha persuaso Lotito che, dopo 4 ore di faccia e le ultime riflessioni in nottata, ieri mattina ha presentato l’offerta giusta: biennale da complessivi 3,3 milioni più l’opzione per il terzo anno, in caso di Champions, automatica. Aumentati di poco i premi (700-800 mila euro) con la possibilità di centrarli con maggiore facilità, visto che Maurizio chiedeva uno sforzo sulla parte fissa”.
Pare, da quanto racconta il quotidiano, che a ora di pranzo Lotito fosse un po’ preoccupato perché ancora non era arrivata la firma.
«Sarri non ha ancora firmato nulla, c’è una trattativa e gli annunci vengono messi in giro apposta. Così, se dovesse saltare, tutti se la prenderebbero con la presidenza».