Real Madrid, Barcellona e Atletico Madrid avrebbero voluto valutarlo ad Euro 2020, ma Luis Enrique lo ha fatto giocare pochissimo. Adl ha fissato un prezzo troppo alto
Difficile che Fabian Ruiz possa essere ceduto, scrive la Gazzetta dello Sport. De Laurentiis ha fissato un prezzo troppo alto. I club interessati, Real, Barcellona e Atletico, avrebbero voluto valutare il giocatore all’Europeo, ma Luis Enrique lo sta utilizzando pochissimo.
“Ed è proprio la conferma dello spagnolo l’enigma da risolvere. Alle cifre pretese da Aurelio De Laurentiis (65 milioni di euro) è improbabile che il giocatore possa essere ceduto, perché quella somma non è disposto a spenderla nessuno dei pretendenti. Real Madrid, Barcellona e Atletico Madrid hanno mollato la presa da tempo, avrebbero voluto valutare Fabian Ruiz in questo Europeo, ma Luis Enrique gli sta concedendo pochissimo spazio. La questione pare non interessare al Napoli nonostante il centrocampista spagnolo abbia più volte rifiutato di prolungare l’accordo attuale che ha scadenza giugno 2023″.