ilNapolista

Gazzetta: l’Inter piomba su Calhanoglu, offerto contratto da 5 milioni per sostituire Eriksen

Nessun costo per il cartellino e ingaggio recuperabile con l’uscita di Nainggolan dalla rosa. Il centrocampista gradisce l’ipotesi nerazzurra

Gazzetta: l’Inter piomba su Calhanoglu, offerto contratto da 5 milioni per sostituire Eriksen

L’Inter deve sostituire Christian Eriksen e piomba su Calhanoglu. La Gazzetta dello Sport scrive:

“Un abbocco con l’entourage è bastato per capire il gradimento del giocatore all’ipotesi nerazzurra, il resto – magari – sarà più chiaro nei prossimi giorni, specie adesso che l’ormai ex numero 10 rossonero sarà libero dal pensiero ingombrante dell’Europeo”.

Il rinnovo con il Milan si è arenato di fronte alla richiesta di Calhanoglu di 5 milioni a stagione, contro i 4 oltre i quali i rossoneri non hanno intenzione di andare.

“L’Inter è disposta a porre rimedio ai mal di pancia del turco, garantendogli quel nuovo accordo da cinque milioni che finora Calhanoglu aveva trovato soltanto in un’offerta dal Qatar”.

Un’opportunità succulenta per l’Inter.

Nessun costo del cartellino e un ingaggio “recuperabile” già soltanto con l’uscita ormai prossima di Nainggolan, direzione Cagliari. Calhanoglu ha tutte le caratteristiche per essere “l’opportunità” molto cara alla dirigenza nerazzurra, costretta nelle ultime sessioni di mercato a fare di necessità virtù”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata