ilNapolista

Agnelli: «Ceferin resta il padrino di mia figlia, il tempo aggiusta tutto…»

Il Presidente della Juve accusato di tradimento non molla: “Ceferin rimane persona che ha mia stima. Avevo firmato un un accordo di riservatezza…”

Agnelli: «Ceferin resta il padrino di mia figlia, il tempo aggiusta tutto…»

“Col presidente Ceferin continuo ad avere un buon rapporto”, dice Andrea Agnelli. Il problema del Presidente della Juventus è che è un buon rapporto unilaterale. Perché invece Ceferin ha più volte detto pubblicamente di aver chiuso, parlando ampiamente del suo “tradimento” personale subito con la vicenda Superlega.

Agnelli invece crede ancora di poter ricostruire quell’amicizia interrotta:

“Quando si lavora nel business bisogna sapere cosa significa firmare un NDA (un accordo di riservatezza, ndr), credo di essermi comportato nella maniera più corretta possibile. Ceferin rimane persona che ha mia stima, padrino di mia figlia, il tempo aggiusterà ogni disguido e incomprensione”.

Riguardo alla Superlega Agnelli conferma “serenità”. “Non posso che ricordare una volta di più che da parte nostra c’è una volontà di dialogo per affrontare i problemi alla base del calcio europeo. Vorrei ribadire che non abbiamo nessuna paura delle minacce fatte nell’arco degli ultimi mesi. Siamo confidenti che il nostro operato a livello legale porterà risultati soddisfacenti, ma il vero successo sarà quando si tornerà ad avere un dialogo nell’interesse di tutti e di tutto il calcio”.

ilnapolista © riproduzione riservata